Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

martedì 27 aprile 2010

pollicectomia with sissi

Ragazze...vi chiederete il perchè del titolo...ebbene : mentre mi gustavo con Sissi una tisanina serale a casa mia sparlando della De Vera di Aragons e Miguelito mi si scolla il manico della tazza e...mi si trincia il pollicione destro!!! Tutto questo davanti all'attonita Sissi che mi ha fatto da infermiera e mi ha dovuto pure infilare i calzini ed il pigiama (le mutande le ho messe da sola..) visto che ho una mano fuori uso. Non vi dico che nottata insonne con sto dito che probabilmente aveva bisogno dei punti ma ormai, come mi ha detto il farmacista stamattina, si suturerà da sè un pò all"aio boia (come si dice da queste parti).
Il casino è che non posso fare quasi niente...danza figuriamoci se riesco ad attaccarmi alla sbarra!
Insomma a furia di spettegolare l'ectoplasma della d'Aragons si è materializzato nella mia maison e mi ha punito....Sti c.....

Vedi Stefi che non sei la sola in rottamazione?!! Ti aspetto qui da me per fare le sciancate insieme!!

Baci dalla vostra veronica!!

P.S. Sissi...il bagno ormai è ridotto na schifezza ed in cucina ci sono ancora i goccioloni di sangue mio...un film dell'orrore!!!!!!

4 commenti:

  1. Cavolo Vero!
    mi dispiace per il tuo pollicione...rimetti presto e torna alla danza...
    un bacio
    elisa

    RispondiElimina
  2. Noooooooo....pora cocca!!!!! ma che sorta di cattiverie malefiche stavi dicendo?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Ciao tesoro, guarisci presto....iiiiiiiihihihihihih!!!!!
    un abbraccio (ste la psico......!)

    RispondiElimina
  3. ..mi dispiace Veronica! ..... prossimo incontro danza di gruppo per allontanare le enrgie negative che ci arrivano...
    un bacio, maddalena

    RispondiElimina
  4. carissime miguelite!!!! tranquille!!! vero sopravviverà!!!! specie dopo le mie repentine ed accurate "cure" ahahahah! non vi dico le nostre reazioni: prima risate e poi...basite dai fiumi di sangue ahahahah!
    cara vero, sei irrangiungibile, non ho fatto che rincorrerti in qsti gg ma tu..."uccella" di bosco! cmq riproverò...e "speriamo che io me la cavo"!
    a presto miguelite zzzzoccole!
    sissi

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...