Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

mercoledì 14 aprile 2010

mmm....

Ciao donne....carina l'idea del gioco dell'oca....ma chi fa l'oca???????????????
a parte stonzate, tutto bene? Che bello che Stefy la sicula si sia sistemata.....la donna dalle mille residenze!!!!dai che presto ci si incontra di nuovo e io non v edo l'ora, devo raccontarvi del tirocinio con Enrica, anzi Enriha... è stata un'esperienza fortissima e lei è davvero molto brava sul campo! Sabato a Rimini ho avuto la sensazione di aver intrapreso una giusta strada ...la danzaterapeuta è un lavoro che riempie il cuore ed io ne sento quanto mai il bisogno però.....quanto è difficile!
Io mi sento meglio, diciamo che sto lavorando un pò su tutti i fronti....però ora da due settimane ho un dolore al braccio e alla gamba sinistra.....domani vado a farmi smastricciare da un coreano che fa meso shiatzshu...come cavolo si scrive.....male non mi farà di certo!
intanto vi abbraccio forte forte....a presto e buona giornata!
ste (la psico-michiona!)
p.s. Avete visto la locandina del corso che terrà Gabriel....per le amiche Miguel?????????dai raga, chi è che va a farsi il tirocinio con lui????????????dai.....calma.....una alla volta!!!!!!!
baci

13 commenti:

  1. io mi candido a tacchina..mi piace proprio questa idea,quel gioco è micidiale nella sua semplicità perchè mette a nudo le paure...oddio quante sfide bisogna superare..questo è proprio l'anno del dragone per me...
    Lo stage di miguel sarà a pagamento,sennò io un saltino ce lo farei!

    Vostra Vero

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che l'idea dell'oca sia piaciuta! poi quando ci vediamo ne parliamo....ma chi sa disegnare???? io sono negata....Il corso di Zoccola mi interessa ma tutto e' un po' troppo....nno so se si puo' fare solo alcuni dei giorni stabilit devo informarmi a scuola...lo sai Stefy che mi hai messo curiosita' sull'Enrica in azione fuori dallo spazio protetto della scuola.....
    Vero hai proprio ragione, quante sfide da superare...e quanta energia da tirare fuori! meno male che questo corso e' pieno di psicologhe e psicoterapeute a sostegno !!!
    Vi abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  3. aòòòòò ma quanto siamo de fori!!!! mi arrivò una soffiata della simpatica della comitiva...un invito a entrare nel blog con cautela...precauzioni assolutamente giustificate dato che mi stava venendo un coccolone col poster del "cioè" di Miguelita....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! e poi e poi...i post psichedelici di Stefi....troppo avanti! Ovviamente sono contenta tu stia meglio e anzi mi scuso per non aver provato a chiamarti - ti ho pensato molto cmq- x le idee che ci passano per la testa e che ci fanno sentire vive e unite. Anche io e la Mosca abbiamo dei progetti da condividere...il nostro gruppo è davvero una bella dimensione e vi sono grata per tutto il buono che mi mandate, chi da vicino e chi da lontano. Le trolleggianti forestiere sono ben accette a casa mia per la cena di sabato 24 basta che me lo facciate sapere. Per la notte invece non ho posto perchè arrivano degli amici sardi venerdì, ma a maggio porte aperte come gli incentivi fiat!
    Vi abbraccio di bene fanciulline matte :P
    a presto
    terronste

    RispondiElimina
  4. nooooo daiiiiiiii raga che ridere, chi è il genio che ha messo il poster di miguel?????????oddio muoio dal ridere e sono al lavoro, non va mica bene.....poi devo stare attenta alle forti emozioni...stanotte finito di lavorare al locale, invece che tornarmene a casa ho pensato bene di fare una capatina al prontosoccorso....volevo fare l'elettrocardiogramma....ihihihihih tutto regolare!!!!
    cmq non vi ho detto che Enrica, parlando con la signora che ci ospitava, ribadiva che non ha mai visto un gruppo come il nostro (e sti cazzi!), che siamo troppo avanti per essere un primo anno e che.....udite udite....secondo terzo e qurto anno ci guardano con grande invidia ( E STI CAZZI N'ALTRA VOLTA!!!!)...ciao donne, buona gioranta, vi abbracccio forte tutte quante, e vi sento tutte vicine, anche senza sentirvi al telefono!
    ste (la psicoelettrocardiogrammata!)

    RispondiElimina
  5. piaciuto il regalino??! sarà il nostro santino ufficiale..e chi poteva postarlo se non la simpatica del gruppo...!!!
    Ciao Ste! passi l'ECG manon ti far dare anche una scossettina con il defibrillatore però..

    Vero

    RispondiElimina
  6. No voi ridete....ma io oggi ho fatto un trattamento shiatshu e.....sto Coreano dice che devo chiudere l'ano...ma boh, volevo chiedere all'esperta...Vero, che mi dici??????????!!!!!
    e poi riesci a recuperarmi il num dell'ivana????
    kisses
    ste (la psicoanale!)

    RispondiElimina
  7. Mamma mia! figliole siete troppo forti!...ma questa Ivana insegna danze orientali???,,ma se e' quella che dico io , alta, bellissima, bravissima, dolcissima, mora, capelli lunghi ......io faccio lezione con lei la mattina a Prato.....mi fate morire dal ridere con questo santino !!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  8. .....quante cose mi sono persa !!!! Complimenti alla 'tacchina', veramente originale come idea, ma dove hai trovato il Santino?! Verò sei troppo forte! Stefy, la psic....tuttoedipiù non riesco più a starti dietro con tutti questi controlli....sono troppi, veramente troppi.....attenta al maestro coreano psicoanale!!! Appena ci vediamo ti facciamo noi un controllo generale e ti rimettiamo in sesto.
    Un abbraccio a tutte, a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  9. Stefy stasera vedo un'amica di ivana e te lo mando il num!..ma dai Elisa allora fai lezione anche con Melania?! L'Ivana è un mito sì, dovrei postare una foto sua!!!
    Ragazze l'ano è fondamentale..non scherziamo!
    Solo mi sfugge il suggerimento del maestro coreano, perchè chiuderlo...ma apriamolo nooo???!!!
    Ciao Miguelite!!!
    Vero

    RispondiElimina
  10. alèèèèèè!!!! mie amate zzzzzzoccole...in tutti i sensi! ma vi rendete conto???!!! ho cominciato per gioco a definirci così e adesso...abbiamo anche il nostro santone, altro che santino, che si chiama come noi...o noi ci chiamiamo come lui, bho! ahahahahah! che ridere! ma ci pensate se entrasse nel nostro spazio il santone??? ahahah che ridere! non vedo l'ora di rivedervi. tra l'altro, riparto martedì pom. perchè lunedì vado da quell'artista del feltro a lezione...
    stefy, sono contenta che tu stia meglio ma...non farti chiudere l'ANO! vero...Verò?! ahahahah
    ma quanti corsi fate? poi me li rispiegherete a voce, sapete che ho una certa età e devo andarci piano con le emozioni ahahahah!
    non ho capito chi ti ha riferito del rosicamento del terzo e quarto anno però, hanno ragioneeee!
    bene, vi abbraccio tutte, infinitamente grata!
    sissi

    RispondiElimina
  11. a proposito...chi passa i riassunti dei libri che ho tanta voglia e tanto tempo di studiareeeee???????
    povera me, agli esami farò un figurone!
    sissi

    RispondiElimina
  12. ..o sissi!! Ora anche i riassunti..ma fatteli dare da Miguel noo?? Pensiamo piuttosto a come disegnare le caselle per il gioco dell'oca..via vado al mercatino di fattoni di Santo Spirito che c'è anche la Steffi-si-cula.
    Ciao tacchinarde!!!!

    Vero

    RispondiElimina
  13. Ragazze , va bene che e' poco che abbiamo questo blog, pero' devo dire che un POST con dodici commenti e' veramente una cosa da libidine!....fate come me, provateli a leggerli tutti di fila....fa passare la tristezza...no davvero ti porta in un mondo fantastico....spensierato...zoccolo....
    Prrr!
    a sabato dolcissime mie!
    Elisa

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...