Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

venerdì 23 aprile 2010

ehm.......

Ciao donnine......ehm.....non so come dirvelo ma.....non sono sicura di riuscire a venire domani....se vi dico perchè vi mettete a ridere: mi ha preso un attacco di sciatica fortissimo!!!!!!!!!!!!!!allora: è già un mese che mi fa male il braccio e la gamba sinistra e ieri dopo un attacco di ipocondria di quelli che mi lasciano esausta mi si è infiammato il nervo sciatico vero e proprio....che dire....ho più dolori dei miei nonni ottantenni che vivono con me...boh non ho parole! cmq ci sto dando sotto di pomate antidolorifiche.....perchè ho tutta l'intenzione di venire domani anche perchè ho già fatto il biglietto,ma nel caso mancassi all'appello sapete perchè. Boh, i brutti pensieri che ho in testa ve li risparmio, ma chiaramente immaginerete che sono preoccupata....cavolo è un dolore al braccio e alla gamba da un mese???????????? Certo che google sarebbe da eliminare per noi ipocondriaci del cavolo....io non lo so...quasi quasi una gita a Lourdes.....se no?

Mi sento un pò sola, il mio ragazzo vive con una modella (l'ho conosciuta e non è stato piacevole!)e io sono quì che di settimana in settimana mi convinco di morire per una malattia diversa....che modo è di vivere???bah, non lo so, la psicoterapeuta dice che è molto contenta di me....almeno lei ma boh....contenta di cosa?

raga spero veramente di vedervi domani perchè devo raccontarvi anche tante cose ( non solo le mie malattie vere o presunte!)...va beh dai, vi lascio e vado a pulire questo centro medico deserto.....in questa mattinata grigia e bagnata....va beh!!!!!

vi voglio bene miguelite, buona giornata!

ste (la psico-irrecuperabile!)

2 commenti:

  1. Ciao Ste !
    ci e' mancato il tuo splendido viso angelico,e non avendo letto il blog prima siamo state preoccupate non vederti arrivare...
    Sabato abbiamo avuto tutto il giorno Renzo Bianconi....te lo ricordi??...non sai che ti sei persa.....naturalmente scherzo, lameno che non ti interessino abbozzi di meditazioni e recitazioni di salmi....che non c'entrano niente con quello che dobbiamo studiare...o forse sono cosi' ignorante che non riesco a vedere l'ultilita' del suo lavoro di sabato, certo alla fine avresti potuto compreare il suo libro sulla meditazione....

    Mi dispiace sentirti cosi' giu',spero che la tua vita possa presto rientrare nella serenita' che ti meriti...comunque per qualsiasi sfogo, ricordati che noi siamo qui in qualsiasi momento, pronte a sorreggerti!

    Ti abbraccio piccola!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. oooooooooooooo allora ci siete!!!!!!ma Bianconi vi ha annichilite.....siete rimaste senza parole???????????????????????mi è dispiaciuto tantisimo non riuscire a venire cappero, spero di essere tornata in forma per il prossimo incontro, per ora sono messa male....tra l'altro dalla prossima settimana la mia vita subisce una rivoluzione(erano già troppi mesi che stavo ferma in un posto...che dire, sarà il nome??????!);il lavoro da segretaria è finito, torno a lavorare e a vivere con il mio amico....quindi via da questa città e da questo lavoro da segretaria...che dire, ne sono contenta....era una vita da vecchia...non ci stavo più dentro!!!! Finalmente un pò di sana precarietà.....tanto vale non farsi troppi problemi....sai..in vista del 2012.....
    vi abbraccio tutte forte forte, e mi sa che tra poco resterete uno dei pochi punti fermi...a prestissimo raga,
    bacissimissimi!
    ste (la psico-anchilosata!)

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...