Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

mercoledì 7 aprile 2010

Ciao donne....come va??????? tutto ok????
non richiamo e non rispondo ai messaggini sul telefono perchè ho qualche problemino con l'operatore POSTEMOBILE.....queste aziende nazionalpopolari lasciano alquanto a desiderare in quanto a efficenza....vabbè, io cmq le sostengo...a mio rischio e epricolo, chiaro!
Io amiche sabato sarò a Rimini con Enrica per il mio primo appuntamento da tirocinante....lavoreremo con adulti diversamente abili...che dire, sono un pò emozionata, un specie di ansia da prestazione, chissà come andrà, è un riscontyro importante perchè potrei pure rendermi conto che la danzaterapia non fa per me, o al contrario darmi una grande motivazione!
Voi coi vostri tirocini? Enrica è molto disponibile, davvero carina, sono anche curiosa di conoscerla meglio attraverso quest'esperienza...poi vi saprò dire!
Vi BACIO TUTTE, ma senza lingua perchè sono diventata fobica....lo sapevate che l'elycobacter pYLORI SI ATTACCA tipo bevendo dalla stessa bottiglia?????????????????
bacissimi
ste (la psicoipocondriaca!)

2 commenti:

  1. In bocca al lupo Ste! eh sì,le prove sul campo servono davvero a capire meglio se la strada che abbiamo scelto ci dà delle soddisfazioni o no..o magari ni!
    In ritardissimo..buona pasqua a tutte!!! Oh tra un pò ci si rivede alla scuola!!!!
    Vi preannuncioche io e la Ste sicula siamo ormai vicine a tutti gli effetti!

    La vostra Vero

    RispondiElimina
  2. ...ed io sono moltooooooo gelosaaaaa!!!!!!!!! la mia compagna di...letto mi ha traditoooooo!!!!!! e con chi??!!! con la mia compagna di zzzzoccolamentiii!!!!! ah me tapina! tradita due volte...contemporneamente!!!!!
    ahahahahahahah! ragazze, sono felice per voi!
    vi abbraccio e non vedo l'ora di rivederviiii!
    baci a tutte!
    sissi

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...