Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

domenica 4 aprile 2010

buona pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao donne....sono quì a Milano a casa da sola che trascorro la Pasqua in attesa che il mio boy torni dal lavoro.....mi ero messa bella bella a scrivervi tutti msggini di buona pasqua....ma non so perchè il mio cell non mi fa inviare un bel nulla....allora approfitto della nostra magica idea per augurarvi una serena ( più de cielo di oggi!!!!) giornata in compagnia dei vostri carissimi....a prestissimo un abbraccio grabde a tutte voi!!!!
stefi (la psicomilanese!)
p.s. volevo aggiungere una bellissima immagine di Egon Schiele, ma ovviamente non sono capace, ieri sono stata alla mostra e volevo condividere con voi qualcuno dei disegni che mi hanno emozionato di più...pazienza, continuo ad essere un asino in queste cose....!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...