Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

mercoledì 24 marzo 2010

uhelààààà!

per quanto riguarda il corso di sartoria, ho risposto al post ma, ribadisco, come faccio io che in africa ci sono ancora????
cmq, carissime amiche, finalmente a casa! come state? tenete sempre alto l'"onore" di noi "brave femmine"?
vi voglio bene
sissi
p.s.
stefy, che mi dici casa e lavoro? spero per te tutto bene!

3 commenti:

  1. eiiiiiiiiiiiii peperoncinaaaaaaaaaa :DDD
    son contenta che sei rientrata a casa folle e salva...! Io sono rincoglionita dalla primavera e dalla NOVITA': sono riuscita a diventare sanfrediana, kiavi in mano martedì prox ;D
    Sappiate che se volete accamparvi da me il 24 non ci sono problemi (mi spiace solo x il buon Alessandro ke non vi avrà tra i piedi..)!
    Insomma, comare Stefania mò cerca di farsi venire la faccia a culo e kiedere lavoro porta a porta (non nel senso che vado a fare rapine)...altre vie NON hanno dato risultati purtroppo!Vabbè, allora aspetto aggiornamenti da tutte voi balleronze care ;P
    Molti starnuti e baci...

    terronssste

    RispondiElimina
  2. Bella Sissi!!!!
    sti c....!!!!!!!!!!! quanto avrei voglia di dirtelo senza le censure!!

    Stefiiiii!!! come sai sono felicissima che a breve saremo vicine di casa..un fiume ci divide ma con la mia superbike lo guaderò meglio di Caronte..

    Veronique

    RispondiElimina
  3. carissime!!!
    veronique, ma che ti frega della censura, siamo tra noi e allora diciamolo pure 'sti cazzi! in fondo, è solo un in bocca al lupo un po' "vernacolare", no?!
    ma perchè non hanno ancora inventato il teletrasporto??????? stasera sarei stta volentieri con voi per poi ritornare a nanna nel mio lettuccio...sola, come sempre ahahah!
    stefy, sono supercontenta per te! mi chiedevo, attenzione attenzione, sissi pensa..., ma perchè non c'inventiamo un lavoro da poter fare tutte un po' insieme, con le fiorentine fisse e noi straniere dando la nostra disponibilità? così, poco alla volta, almeno per pagarci le spese di "sopravvivenza"? ad esempio, io con i miei tessuti o con prodotti tipici pugliesi o che ne so!!! ognuna mette la propria creatività, professionalità, manualità( veronica...capisci a mmme ahahahah! scherzo amore, lo sai che ti voglio un gran bene!)bhè, io l'ho detta!
    aspetto commenti!!!
    vi abbraccio tutte con affetto sincero e stima
    sissi

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...