Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

giovedì 11 marzo 2010

proposta domenicale...

Un pomeriggio da "mille e una notte" a EQUOLAND!

http://www.equoland.it/

Nei spazi adibiti agli eventi culturali di EQUOLAND a Calenzano, Firenze, Domenica 14 marzo 2010 alle ore 16.30 si esibiranno, in una magica atmosfera di musiche e danze etniche, i Dabu' Totemaju Drummers, primo ed unico ensemble in Toscana di percussioni quasi tutto al femminile, con repertorio della tradizione egiziana.Totemaju è un'Associazione no-profit che nasce con l'obiettivo di promuovere la comprensione delle diversità e il recupero del senso di identità culturale a partire dallo studio delle danze etniche e delle arti sceniche.
Conoscere e far conoscere i retroterra culturali di danze che oggi sono diventate di consumo, recuperare un rapporto più rispettoso e autentico con la tradizione, rappresentano una possibilità di dialogo e di integrazione culturale.Per informazioni su A.S.D. TOTEMAJU - danze etniche e arti sceniche, via F.lli Masini 101/c - Montale - Pt tel. 338 3296867 - 0574 34854, www.totemaju.it - info@totemaju.itDopo lo spettacolo seguirà una degustazione di dolci, crepes, cioccolata calda, te' e tisane, oltre agli irrinunciabili assaggi di cioccolato equosolidale di nostra produzione.

Vi ricordiamo che EQUOLAND è aperta dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Apertura straordinaria ogni seconda domenica del mese.

Nessun commento:

Posta un commento

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...