Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

martedì 9 marzo 2010

Minchiolina, ci ho messo 10 ore per riuscire ad entrare....
ma perchè io non riesco a commentare :((((
che pulsante devo schiacciare?????
troppo complicato!!!
Sapete ,è strano, ma prima ancora di leggere i vostri nomi in fondo ai vostri pensieri,so gia chi li ha scritti.. è come se vi sentissi o meglio ,vedessi parlare !!!
OK,parliamo di cose serie.. chi ha particolari intolleranze..... parli ora, o tacera'... x sempre !!!
Domani vado a fare la spesa per le mie amichette e non vorrei avvelenare nessuno!!!!!!
Che bello non vedo l'ora di rivedervi!!
Esprimo il mio particolare disappunto per la balleronza Veronica che ci ha parlato della sua performance solo dopo l'evento.... FAM a te!!!
Per quanto riguarda la sicula invece... forse ti ho trovato pure la casa.... ma non voglio illuderti prima di esserne certa.. anche se probabilmente, l'ho gia' fatto :)))
A voi tutte invece, annuncio che il 27 e 28 di "codesto" mese a Borgo san Lorenzo si terra' uno stage di contemporaneo con un maestro che io stimo molto ,pur avendolo visto una sola volta in tutta la mia vita..
cmq,poi ne parliamo,ora nanna io.

Bacio bello a tutte !!


A dimenticavo... sono io!!




Lu

5 commenti:

  1. Lu, ma te sei davvero avanti!!! ci conosci gia' cosi' bene !?!?...chissa' fra quattro anni che ci combinerai.....
    Un abbraccio, a sabato
    Elisa

    RispondiElimina
  2. ...in effetti aanche io non ho fatto molta fatica a riconoscere le terronate di Luana dalle prime frasi ;P però ancora devo alllenarmi umbè prima di arrivare ai suoi livelli ihihi...
    MiTicAAAAAA AAA bestiaccia non gliela fai però a cucinare senza avvelenarci...siamo troppo psicointolleranti al mondo! Grazie mille per l'impegnno profuso cmq...(non farti problemi x me: non potrei mangiare latte e derivati, carne rossa, grano, lieviti e zucchero, ma sabato me magno pure il tavolo essendo tutto preparato con amore dalle tue manine sante ;D). Per l'altra notizia che mi dai...faccio la gnorri e fingo di non aver letto così non m'illudo...(tra l'altro sto cercando una doppia assieme a un'amica perchè x ora siamo proprio povere e pazze...della serie ritorno matricola e mi fingo studentella x trovà casa!). Non so se ti sta anche arrivando il mio siculo riconoscimento e amore sincero x esserti presa a cuore la mia situazione cornuta e disgraziata...lo spero :)
    E tu donna Elisa...non credere di meritare meno molestie coccolose! Siete tutte bellissime!!
    P.S. ieri sera um sms mi arrivòò: minkia, c'era scritto leggi il blogghe...sorpresa...! e io: SPERIAMO CHE DIVENTO ZIA! QUALCHE BALLERONZA...magari...e invece no, ma sappiate che x queste cose sono un po' come le zingare; mò che l'ho pensato a qualcuno presto toccherà!
    Ve lo auguro se lo desiderate...è chiaro.

    RispondiElimina
  3. ...Luana Borgia!!! Io sono vegetariana ma mi arrangio (i poveri pesci li mangio!)...
    Non vedo l'ora di stare tutte insieme a casa Moscagiuli!
    questo stage di contemporanea mi ha messo curiosità...
    Baci zie!!
    Oh, io zia lo diventerò ufficialmente a Giugno!!!

    Vero

    RispondiElimina
  4. oi ragaaaaaa!!!!io sono così rimescolata dentro che ieri per capire cosa stesse succedendo dentro.....mi sono fatta una bella gastroscopia...ma sarà il mezzo più indicato?????????
    moltissimissimo felice di rivedervi domani...
    baci da ste ( o quel che ne rimane)

    RispondiElimina
  5. P.S. ma che bella serata dalla MOscA GiuLInaaa :DDD Grazieee!!!

    bacini
    terronsssStef

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...