Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

sabato 6 marzo 2010

amicizia e magia

ciao amiche e compagne di ... :)
mi sento sempre più coinvolta dal percorso che ci accomuna e che stimola il nostro senso critico...
che alla fine e nonostante tutto ci sta rimescolando dentro, cambimadoci anche in qualche modo.
Almeno, questo è quanto mi succede...e sapete anche - specie Luana! - quanta confusione alberga nel mio calderone...o meglio, albergava...dato che ho deciso di tentare la vita fiorentina: se Enrcica mi conferma che posso unirmi a Veronica e Maddalena per il tirocinio di di venerdì prox, mi lancio nella ricerca di una qualsiasi occupazione in maniera ostinata e aggressiva nella città di Firenze tadà :P dopodichè missione casa e via dicendo...ormai è quasi un mestiere x me cambiare residenza, ma questa volta vorrei costruire e crescere lì... senza fughe!
Quindi donnine fatemi un in bocca al lupo e un sorriso dei vostri...!
Vi voglio bene e vi penso in attesa di rivedervi.
Statemi bene nel frattempo che abbiamo una cena in cui dare il meglio/peggio di noi sabato ;)
Grazie per esser presenti nella mia vita
Stefi

4 commenti:

  1. Stefi..non è stata una bella settimana per me, sono sconfitta, amareggiata e delusa ma il mio sorriso più grande te lo dedico tutto!!!!
    Vero

    RispondiElimina
  2. ....mi fai commuovere tesoro :) grazie di cuore specie perchè so quanto ti costa sorridere nonostante tutto!Spero che il mio affetto ti sia arrivato, scaldandoti un po', alleggerendo il gusto amaro della realtà che è sempre alla rovescia... posso capire di cosa parli...ma non è tutto qui, e sei troppo in gamba per lasciarti sopraffare dal segno negativo delle cose della vita. faccio il tifo per te Veronica, soprattutto perchè sei simpatica ;P
    notte a tutte amiche belle !!!
    Stefi - sicula

    RispondiElimina
  3. Vi abbraccio tutte !..perle rare.
    Un bacio elisa

    RispondiElimina
  4. ...già, rare :D
    P.S. settimana di conferme per me: inizio il tirocinio con Vero e Maddi venerdì, la mia amica torna a Roma la prox settimana così la gatta non resta sola e io posso venire a cercare lavoro a Fi...piccole cose che mi fanno cmq pensare positivo.
    Speriamo sto gelo dentro e fuori di noi passi presto...che c'è bisogno d'aria profumata e sole!
    Stefi che vi abbraccia

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...