Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

martedì 15 dicembre 2009

Incontro del 12 dicembre 2009

Ciao a tutte :D
riprendendo la questione sollevata da Elisa... ne approfitto per aprire una discussione in merito alla foschia che avvolge l'argomento tirocinio, per condividere le informazioni parziali che ciascuna possiede e veder di capirci qualcosa... Personalmente intendo scrivere e telefonare per sapere dove posso collocarmi, in modo da sapere come muovermi a gennaio.
Riguardo al nostro vissuto del week-end appena trascorso... che mi dite??
Come sempre sono contenta del lavoro psicofisico svolto, del senso di libertà che mi dà la danza ritrovata terra di pace...di poter condividere tutto questo con voi; ma ho portato a casa un piccolo peso stavolta, una sensazione sgradevole... forse è solo il mio senso critico che sta guadagnando terreno sull'estremo entusiasmo dei primi giorni. La poca chiarezza, la disattenzione, il caos e il disorientamento... non mi piacciono, no no, ma posso capire la difficoltà nel gestire tante persone.
L'unica cosa che si può fare è cercare di autogestirci in modo da venire incontro ai limiti della scuola, e al nostro bisogno di informazioni, orientamento...
Siate positive donne :D
per ora vi lascio...ma approfondirò l'argomento man mano che lo commenterete.


Bacio a tutte!

Stefania - sicula -

Nessun commento:

Posta un commento

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...