Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

martedì 29 dicembre 2009

Ce l'ho fatta!!!!!!!

Ciao ragazze!!!

Due settimane fa,il giorno dell'ultimo tirocinio con Alessandro prima di natale,
ho visto Enrica .
Mi ha detto che quella stessa sera sarebbe andata a cena con un tizio.. per intrallazzarsi per voi,i dettagli gli ignoro...

comunque,nell'attesa ,vi consiglio di cercare sul web( se non l'avete gia fatto) tutti i centri diurni che sono nelle vostre zone.

Dopo le vacanze chiedero' ai vecchietti da cui vado il lunedi' ,se il mercoledi' nelle sedute di danzaterapia del primo pomeriggio c'è gia una tirocinante, oppure no.

in ogni caso,vi faro' sapere!!

Per quanto riguarda l'ultimo incontro con Bianconi,mi rendo conto di avere bisogno della psicoterapa..
altrimenti le mie latenti e molteplici personalita'....
potrebbero prendere il sopravvento su di me...

per il momento vi mando un bacione e vi faccio tanti auguri di buon anno perchè sono in partenza :)))))

vi strapazzo di coccole!!!

Coccolino


3 commenti:

  1. Grazie per la dritta Coccolino (che suppongo sia Luana oppure un maniaco del web??!!)...anche io vi penso e mi mancano i nostri fine settimana densi di emozioni!
    Un abbraccio enorme

    Veronica

    RispondiElimina
  2. E si...Grazie ;D io però ho chiesto di aiutarmi a cercare su Roma, dato che la novità è che ci starò da febbraio ad aprile, quasi di sicuro...
    Vi bacio tutte e a presto!!!

    Coccolino...uaauauauuauauauauau Luana sei troppo avanti!!

    RispondiElimina
  3. Stefania
    ...scusate mi dimentico sempre!

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...