Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

mercoledì 16 dicembre 2009

Ciao Ragazze
credo davvero che questo blog ci sara' davvero di aiuto, almeno a me sembra di sentirmi piu' vicino a voi. Devo fare i complimenti a veronica e Stefania, scrivete davvero molto bene. L'idea del blog, mi e' nata perche' credo che una della base del lavoro che stiamo facendo sia la condivisione delle nostre esperienze, dei nostri dubbi e paure, per poter cosi' accrescere nella danza movimento terapia. Per quanto riguarda il tirocinio vediamo nei prossimi giorni come la cosa si sviluppa, comunque condivido con Stefania (la sicula) quel sentimento che ha provato tornando a casa dopo questo ultimo fine settimana, anche per me non e' stato uguale ai precedenti, ma non perdiamoci d'animo!!!.
Vi augoro una buona notte a tutte.

Elisa

p.s. le foto sono fantastiche!

2 commenti:

  1. ...e lo è d'aiuto, davvero! hai ragione Elisa...!pensa che, in preda allo sconforto di impacchettare la mia vita per l'ennesima volta, sola e stanca, ho sentito il bisogno di leggere la nostra pagina per tirarmi su e guarda un po' che ci ho trovato...LE FOTO DELLE BALLERONZE!!!MITICA VERONICAAAAA!!! GRAZIE ;D
    E poi sapere che ci siete, che ci capiamo, che parliamo la stessa e lingua e che abbiamo voglia di condividere...beh mi fa stare bene e mi sento fortunata, perché sento che nonostante le mille difficoltà sarà VITA!!
    Vi bacio fanciulle e vi porto nel cuore assieme alle valigie...

    Stefania - sicula -

    RispondiElimina
  2. Di niente Stefanina!
    Stamattina sono andata a pagare la seconda rata(oimmei..) e ho parlato due secondi con Enrica...dice che ci manda la mail per i tirocini ma prima deve indagare sulle strutture che sono attive perchè c'è grossa crisi e molte sono ferme per assenza di fondi...annamo bene!!!come direbbe la sora Lella..
    bacio grande a tutte
    Vero

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...