Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

lunedì 7 dicembre 2009

ciao danzatrici!

Ciao! Bella l'idea di questo blog...lo sento già come uno spazio nostro in cui potermi esprimere liberamente..e visto che sono simpatica (per autodefinizione, s'intende) spero di poterlo arricchire con il mio contributo!
Ieri pomeriggio ho partecipato ad uno stage di danza indiana veramente interessante, per chi non la conoscesse cercate su youtube il nome i video di questa danzatrice : Shantala Shivalingappa..non è soltanto una ballerina di danza indiana, ha studiato le danze occidentali e secondo me è la grazia fatta persona!
Un bacio a tutte e a Sabato...ho già il cuore in gola...chissà cosa accadrà...

Veronica

4 commenti:

  1. sono d'accordo con te... probio ganza st'idea :P sono davvero felice di percorrere questo sentiero assieme a persone della vostra pasta umana... e sono sicura che uan simpatica come te potrà lasciare traccia di sè in questo spazio e arricchirlo senz'altro! Grazie per la dritta... se vivessi lì non farei altro dalla mattina alla sera, ma per ora mi accontento di soddisfare in parte la mia sete di conoscenza smanettando youtube ;)

    Vi penso da qui, dal di dentro, ovunque voi siate!
    P.S. ...ed è accaduto che al Darwish non ci vogliono più...MITICA LA NOSTRA BANDA SELVAGGIA! La prox tutte regà!

    RispondiElimina
  2. scuasate...non l'ho firmato: Stefania (Galesi)

    RispondiElimina
  3. Ciao Bellezze! io non sono ancora molto pratica di questo blog, vediamo che combino. Come vi siete sentite dopo la danza terapia di questo fine settimana? Io sono rimasta un po' delusa, per il discorso del tirocinio, non voglio fare una polemica, ma ho avuto la senzazione che il gruppo non venga seguito con le dovute accortezze, visto che noi siamo del primo anno, e che non conosciamo molto bene come funziona la cosa...mah! a voi ha scritto poi Enrica? Io non ho ricevuto niente....Vi penso e vi mando un bacione a tutte, a presto!
    Elisa

    RispondiElimina
  4. ...Mi sono scordata una cosa..Stefi e' possibile avere una copie della foto che hai inserito per email, mi piace davvero tanto e vorrei stamparla!..quando puoi...un bacio

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...