Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

domenica 10 gennaio 2010

.....vagando nel nostro blog.....

Ciao care,
è da un pò che vago nel nostro blog, spero che questo messaggio vi arrivi........non ho ben capito ancora come ci si muove . Innanzitutto auguri a tutte per il nuovo anno, spero che ognuna di noi riesca a realizzare ciò che veramete desidera. Auguri, auguri e poi ancora auguri!!!
Mi ha fatto piacere leggere i vostri messaggi e ritrovarvi , per un pò sono tornata nell'atmosfera che c'è nei nostri incontri......mi fa piacere pensare che fra un pò ci si ritrova. Anche io sono uscita dall'ultimo incontro in preda ad un movimento interno difficilmente classificabile e poco controllabile..........ma ormai non mi sconvolgo più, mi dico.... aspetta...... lascia sedimentare......pian piano tutto torna al suo posto...e in effetti poi è quello che accade. Sono contenta che Stefania abbia iniziato a fare le valige, un grande in bocca al lupo per questo nuovo inizio. Veronica, ok per la cena, io ci sto!
Un forte abbraccio a tutte,
ciao Maddalena
............e adesso dove devo cliccare? .......pubblica post o salva adesso?......che palle queste cose tecnologiche...!

4 commenti:

  1. carissime,
    mi sto chiedendo se sono "fatta" per la dmt, visto che tutte voi avete avuto un non so che dall'ultima lezione e, invece, a me non è successo nulla!!! ahhahahah!!!
    comunque, vado avanti e...speranzosa continuo!
    vi abbraccio tutte ed un grazie ancora a "chedda bedda carusa" che ha messo su questo "meccanismo tecnologico"!
    con affetto sissi

    RispondiElimina
  2. Sissi peperoncina! non è che anche io abbia visioni celestiali dopo la danzaterapia..magari qualcosa ti si smuove ma nell'inconscio (è partita la psicologa che è in me)..a prestissimo!
    bacioni

    Vero

    RispondiElimina
  3. UAAAAAUAUUAUAUAUAUAUAAAAAAAAAA MADDALENAAAAAA SEI Nà GRANDEEEEEEEEE!!! Che bello ritrovarvi ragazze ;D
    In questi gg. vi ho pensato particolarmente perchè ho ricevuto due belle telefonate...due donnine speciali che conoscete anche voi, Luana ed Elisa, con le quali ovviamente s'è spa..ehm..parlato di noi :P
    Sono sballottata da una parte all'altra per ora e non ho nè casa nè lavoro, ma sono felice perchè sento dentro un'incredibile energia positiva attraverso cui tra l'altro inizio a vedere i primi frutti di tanta fatica seminata (primo esame della sessione andato strabene e novità di lavoro)...attendo di riabbracciarvi e di continuare a confrontarmi con voi care scintille di luce!!

    un pensiero felice

    Stefi

    RispondiElimina
  4. cara maddy, speriamo che dall'inconscio..."sbarchi" nel conscio!mi fido ciecamente di quello che dici, quindi, attendo con pazienza e fiducia.
    per quanto rig. la strizzacervelli ah ah ah, io ho già dato in passato, per cui enrica mi ha esonerato...anche se, detto tra noi, ancora non mi conosceva bene ah ah ah...
    baci e a prestissimooooo!
    sissi...col peperoncino!

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...