Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

giovedì 21 gennaio 2010

Nuovo Incontro 23-24 Gennaio 2010

Ciao a tutte ragazze!
manca poco....... e finalmente ci rivediamo! Mi siete mancate, ho voglia di rivedervi e di stare insieme a voi. Purtroppo sabato sera non posso venire a cena a casa di Veronica perche' ho gia' un impegno "teatrale", mi dispiace. Vorrei dirvi qualcosa che ho dentro di me , ma non so, non riesco a trovare le parole giuste, forse un po' di blocco, forse perche' sto lavorando molto ed il tempo che trascorro in ufficio e lo stress , traforma il mio corpo in un tocco di ciccia privo di emozioni ed insoddisfatto.
Volevo segnalarvi un laboratorio molto interessante che si terra' a Firenze 04-05 Febbraio al Teatro Cantiere Florida. Si tratta di un laboratorio con la Compagnia Abbondanza Bertoni, per chi puo' consiglio vivamente di farlo, e' una esperienza da non perdere! Visitate il sito www.teatrocantiereflorida.it, li' troverete tutte le informazioni.
Per chi invece ha voglia di vedere un po' di danza , a Pisa c'e' una bella stagione danzereccia, il sito per vedere programmi e date e' www.teatrodipisa.pi.it, io vi consiglio "Le Quattro Stagioni" della Spellbound Dance Company.
Vi bacio e vi abbraccio tutte, una ad una......

1 commento:

  1. grazie di cuore...anche per quello che non hai detto ma che arriva cmq :)
    stefi

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...