Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

mercoledì 27 gennaio 2010

Pizza e danza...

Ciao belle ragazze danzerine!
Mi sono informata sul laboratorio teatrale segnalato da Elisa ma purtroppo le iscrizioni erano già chiuse..peccato!! Ho dato un'occhiata al programma ed era davvero interessante,specialmente per noi che lavoriamo (o vorremmo lavorare..) con l'espressione corporea.
Allora che mi dite dell'ultimo week-end di lauree?? Io domenica ero sfatta e ho pure ballato alla Casa della Creatività con il mio gruppo di danza orientale (le mitiche Nereidi!)...c'era pure Gaia Scuderi a vederci (Stefania non sicula sa chi è!!). Ai gestori del locale siamo piaciute e probabilmente rimarremo come ospiti fisse del programma primaverile!
Voi invece come avete concluso la Domenica da cavie??
Io continuo a stupirmi di come mi stanca emotivamente una seduta di danzaterapia...molto più della psicoterapia verbale...mah!
Aspetto vostri commenti su queste pagine e ringrazio tutte della bella serata a casa mia...mi fate sganasciare dalle risate!!!!! Sono già pronta ad organizzare qualcosa per il prossimo incontro...Sissi vieni a cucinà!!!
Baci a abbracci dalla vostra buona,bella e simpatica Vero

P.S. Vi saluta Minù, la ladra di olive...

6 commenti:

  1. Ciao simphaty :P ciao ragazze :D
    condivido la spossatezza...era così tanta anche per me che io e la mia astronave a rotelle abbiamo trolelggiato verso casa alla fine. Esami rimandati, muscoli, testa e cuore a pezzi! Oltre al mal d'amore sono molto disoccupata...quindi anche se mi fa piacere informarmi su laboratori, teatro, danza...rosico nà cifra perchè so che nella mia vita per ora c'è spazio solo per l'incertezza e lo sbattimento. Che bello Vero, brava!! Vi verrò a vedere sicuramete per sfotterti un po' e applaudire a raffica :P -cmq c'ho fatto uno stage con Gaia, è l'insegnante di Evelina, la mia ex insegnante...e le trovo entrambe fantastiche-
    Quanto all'orribile compagnia serale...beh è ovvio che ce sat il bis con maggiori adesioni e livelli di idiozia ancora più elevati!!! Ci dobbiamo allenare per arrivare in forma agli esami del quarto ;) Grazie davvero per la tua ospitalità e alla prox allora, sarà un piacere!

    Vi continuo a pensare, grata a quella via per averci fatto incontrare.

    P.S. dii a quella cornutella di Minù che è troppo bona e che se le rubi pure le mie olive!!

    la vostra nomade sicula

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze ballerine....confermo anche la mia stanchezza fuori luogo di questi giorni post danzaterapia, mi sono infatti un po' stupita per questo stato fisico, ma visto che anche voi vi siete sentite come me, be' meglio!
    Gli esami del quarto anno li ho trovati davvero interessanti, anche se ad essere sincere mi ha anche spaventato, il lavoro e' tanto da fare.
    Ragazze siete davvero forti, ed e' sempre un piacere stare insieme a voi.
    Bacioni
    elisa

    RispondiElimina
  3. ...mamma mia, davvero pesi! ariconfermo :P
    ma molto stimolanti per me che in treno mi sono subito messa a progettare i miei laboratori...mi sono anche inventata un nuovo strumento creativo: il pennello...E NON SI ACCETTANO COMMENTI OSCEN...ihihihi!!! Son ben presa, ma allo stesso tempo sono già stanca al pensiero di tutto quello che ancora abbiamo dà fà...care amiche belle!! ma come dice Eli, siamo TROPPO FORTI!!!! Vi abbraccio forte e al più presto scrivo i contatti di tutte e li faccio girare.
    stefi

    RispondiElimina
  4. Ciao care, che piacere leggere i vostri commenti. Veronica,scoprirai pian piano la potenza della terapia corporea......ti frulla un pò...... ma vai molto più veloce rispetto alla sola psicoterapia verbale....per noi psicologi spesso intrappolati tra pensieri ed emozioni questa è una grande scoperta. Vorrei chiedere alla nomade che cosa intende fare col pennello....considerato che faremo anche danzaterapia in chiave simbolica ...Stefi che cosa simboleggia il pennello??? Un forte abbraccio ad Elisa, mi piace il tuo fare sempre attento e delicato. Non so come arriveremo al quarto anno...se ci arriverò....comunque è il caso di pensare a cose più vicine, come ad esempio preparare i punti all'ordine del giorno per la prossima cena e come affinare l'arte del taglio e cucito.....speriamo di esserci tutte, così mescoliamo più punti di vista.....un caro abbraccio a tutte, a presto,
    Maddalena
    PS ....sempre il solito problema....quale tasto devo schiacciare?!...provo...

    RispondiElimina
  5. carissime mie nuove amiche!!!
    sono rientrata a casa dopo 10 gg e devo dire...non ce la facevo piùùùùù!!! comunque( voleve avvisarvi che non uso molto la punteggiatura...troppa fatica!)dicevo TUTTO BENE!!! ogni volta rinasco e tanta è la voglia di fare che quasi mi paralizza! e allora mi calmo e piano piano ricomincio a "camminare" calma tranquilla e serena.
    ...ma quella grande gnocca è proprio lei veronica?! my god! sab. prox tra u taglio ed un cucito gradirei un piccolo ancheggiamento ah ah ah! per quanto rig. la cucina: ho già il cappello da chef in testa...ma cosa cucino...?
    più che stanchezza, le lauree mi hanno alla fine un po'...annoiato, scusate la mia franchezza, o forse avevo la mente altrove e quindi...anzi, aggiungo che mi hanno semmai un po' spaventata vista la mia imbranataggine in materia e stefy, la mia coinquilina ne sa qualcosa,poverina che mi sopporta...
    ragazze, volevo dirvi che sono molto felice di avervi conosciute.
    cara veronique, grazie per la tua disponibilità e accoglienza! la cosa bella è che mi sono sentita a casa mia, come se stessi con le mia amiche di sempre!cerchiamo di mantenere questo affetto e, soprattutto ,rispetto delle nostre femminili diversità!
    stefy, abbi paziena di questa povera vecchierella, scusami se non ricordo sempre tutto dei tuoi spostamenti e se ti stanco non ti arrabbiare, abbi pietà, sai l'età avanzaaa!!!
    bacio e abbraccio tutte!!!

    RispondiElimina
  6. ehm ehm, ho dimenticato di firmarmi anche se...forse avrete capito che sono sissi
    baci baci

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...