Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

domenica 23 maggio 2010

psico-dubbiosa chiama colleghe

Ciao donne.....alooooraaa???? Stefi, come sta il piedone???? cosa fai?
io ragazze domani ho appuntamento nel centro diurno per ragazzi con ritardi medio lievi...ma no, cosa avete capito....non per me....nel senso....che io vado in veste di ipotetica danzaterapueta!!!!ma raga...ho qualche perplessità...nel senso: come faccio???? come mi devo presentare...cioè ...parliamoci chiaro....secondo voi è giusto iniziare a lavorare con la poca esperienza che abbiamo????e poi domani vado lì e cosa dico????sono un pò perplessa e oggi è pure domenica e non posso nemmeno contattare Enrica....voi che ne pensate di questa cosa?é vero che se non cominciamo mai a operare sul campo non impariamo mai....ma anche spacciarmi per danzaterapeuta non mi sembra mica giusto...e poi dovrò andare lì con qualche idea...ma io so un cazzo di ritardi mentali....a parte il mio, chiaro!!!!!!
non so, volevo parlarne con voi...che siete più o meno sulla stessa mia barca....speriamo che non ci fosse scritto titanic sul fianco...io non c'ho fatto caso....voi??????
vi voglio tutte benissimo ....quà dalle mie parti è arrivato il sole....un bacio
ste (la psico- dubbiosa!)

2 commenti:

  1. cara, scusa ritardo ma sono nei casini + totali con mia madre allettata!
    per quanto riguarda la mia esp. io mi presento come esperta in danza creativa e tecniche corporee perchè ho anni di esperienza in ambito di espressione corporea teatrale. però non ho a che fare con persone disabili ma persone adulte a cui non devo fare alcuna terapia in particolare. questa è l'unica cosa che posso dirti. scusa la fretta.
    a presto con affetto
    sissi

    RispondiElimina
  2. Cara Ste..non saprei cosa suggerirti.
    Se fossi al tuo posto direi che sto studiando per diventare danzaterapeuta e avendo già quasi una anno di corso alle spalle proporrei per ora un pò di tecniche di rilassamento e "gioco" e non mi addentrerei oltre.
    Certo sarebbe stata meglio un'utenza meno complicata..lieve ritardo mentale è una categoria un pò troppo generica.
    Comunque tu sei insegnante di danza orientale e puoi lavorare molto sulla parte bassa e sullo scioglimento delle tensioni...più di così non mi viene niente!
    Facci sapere!!!
    Tanti baci dalla vostra Vero e a prestissimo!

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...