Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

giovedì 20 maggio 2010

...e la primavera?

Ciao amiche speciali :D come state? opinioni a caldo circa l'ultimo incontro?
A parte i dolorini...per me è stato un bel momento, mi sono chiarita le idee su ciò che posso aspettarmi da questa esperienza e penso che ne valga la pena continuare su questa strada...
Inoltre, io e il ditino stiamo meglio e sapete bene che il merito è anche vostro: mi avete commosso, riempito il cuore di gioia e sollevato con le vostre attenzioni, premure e immenso affetto! Ecco perchè ho sentito il bisogno di mandarvi un grande GRAZIE e un abbraccio di speranza...per NOI, per i CAMBIAMENTI, per la VITA che ci attende assieme alla primavera e alla gioia di mostarci per ciò che siamo: meravigliose scintille divine che cercano un posto per essere.
Rientro a Firenze domenica 30 se vi andasse di prenderci un caffè al sole che sono certa spunterà!
Forza e coraggio!
Vi abbraccio balleronz ;)
Zoppas

1 commento:

  1. carissime, mi siete mancate moltooooo! ho capito che è stato un incontro molto positivo, poi mi direte.
    se non fosse x i soldi di merda, prenderei il treno per venirmi a prendere il caffè con voi...
    cara vero, che tu ti firmi zoppas, sempre con zo di zoccola comincia, non ti illudere hihihihi!
    vi abbraccio tutte con affetto
    sissi

    RispondiElimina

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...