Una chicca solo per voi!!!!!

Una chicca solo per voi!!!!!

martedì 13 aprile 2010

Il Gioco Dell'Oca...


Ciao Bellissime ragazze!

come state? spero tutte bene, ho appena sentito Stefania la Sicula, e mi ha messo tanta energia...finalmente e definitivamente sul suolo fiorentino!

Mi era venuto in mente che potevamo ricreare il gioco dell'oca che ci ha presentato Renzo Bianconi durante una delle sue lezioni.....tutto fatto con le nostre idee, ognuno propone una o due o piu' caselle, io prendo del tessuto bianco sul quale poi ci disegneremo le nostre idee creando cosi' il nostro gioco dell'oca...che ne dite?

..Tra poco arriva Fabbrica Europa a Firenze e potremmo andare a vedere qualcosa insieme....

Non vedo l'ora di vedervi a fine mese, mi mancate !

Vi abbraccio fortissimo!

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

effetto danzaterapia

effetto danzaterapia
..siamo sicuri che fa bene?...